Schermata del personaggio – Pagina 1
Per accedere alla schermata del nostro personaggio, vi basterà premere il tasto menu e navigare tramite la levetta analogica destra. Vediamo in dettaglio la prima schermata:
1. Livello del personaggio e Sottoclassi
Il livello cresce in base all’esperienza ottenuta da missioni e uccisioni. Il level cap (livello massimo) è di 20, ma una volta raggiunto è possibile crescere fino al livello 30 per mezzo dei livelli luce.
2. Arma primaria, speciale e pesante
Potrete scegliere 3 armi diverse: la primaria è la vostra arma standard, e potrete scegliere tra Fucile automatico, fucile a impulsi, Fucile da ricognizione e Cannone portatile. Per l’arma speciale, che selezionerete premendo una volta il tasto / , potrete scegliere tra Fucile di precisione, Fucile a fusione e Fucile a pompa. L’ultima arma, quella pesante, può essere selezionata tenendo premuto il tasto / con una scelta tra Mitragliatrice e Lanciarazzi.
3. Luce
Il parametro Luce è quello che vi permetterà di andare oltre il livello 20; difatti, dopo tale livello, ogni equip contenente il parametro “Luce” vi aumenterà il progresso verso il prossimo livello, dove i punti equivalgono alla somma dei numeri dell’armatura attualmente equipaggiata.
Livello | Luce richiesta |
---|---|
Livello 21 | 21 Luce |
Livello 22 | 32 Luce |
Livello 23 | 43 Luce |
Livello 24 | 54 Luce |
Livello 25 | 65 Luce |
Livello 26 | 76 Luce |
Livello 27 | 87 Luce |
Livello 28 | 98 Luce |
Livello 29 | 109 Luce |
Livello 30 | 120 Luce |
C’è da tenere conto che potenziando un livello di armatura che abbia il parametro Luce, aumenta anche i punti luce riportati nella sua descrizione.
4. Difesa, Intelletto, Disciplina e Forza
Vi sono 4 diversi paramentri:
- Difesa indica la riduzione dei danni inferti dai nemici.
- Intelletto riduce il tempo di recupero della mossa Super Caricata, permettendo di usarla più spesso.
- Disciplina, similmente a Intelletto, serve invece ad aumentare la velocità di ricarica delle granate, e di usarle più frequentemente.
- Forza invece influisce sul tempo di ricarica dell’abilità da corpo a corpo, permettendoci di usarla più spesso.
5. Equipaggiamento
L’equipaggiamento si compone delle classiche parti: casco (testa), corazza (corpo), guanti (mani) e scarpe (piedi); si differenzia solamente la corazza di classe: la fascia sul braccio per gli Stregoni (chiamata Patto degli stregoni), il mantello per i cacciatori e il drappo per il titano (chiamato Marchio dei titani). A differenza delle armature che possono avere diverse statistiche e gli upgrade, le corazze di classe sono puramente estetiche.
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Da qui accedete alla seconda schermata.
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