News 18 Set 2014

Bloodborne: Trenta minuti di gameplay dal TGS 2014

Bloodborne si esibisce in un video lungo 30 minuti.

Durante il Tokyo Game Show sono stati mostrati 30 minuti di gameplay di Bloodborne, il titolo attualmente in sviluppo presso gli studi di From Software. All’interno del video che mostra la lunga sezione di gioco potrete vedere le caratteristiche principali dello stesso, tra cui noterete sicuramente anche il suo grado elevato di difficoltà.

Bloodborne seguirà le avventure di un pellegrino alla ricerca di una rimedio miracoloso nella misteriosa città di Yharnam. La città è rinomata per essere un posto in cui poter trovare qualsiasi tipo di cura e a quanto pare il protagonista si è recato in loco per cercare salvezza. Tuttavia, in breve tempo si accorgerà che la popolazione ha qualcosa che non va: l’uomo si troverà faccia a faccia con dei cittadini resi folli da una maledizione e l’unica cosa che dovrà fare sarà sopravvivere.

Sony Computer Entertainment ha intenzione di lanciare Bloodborne in Europa a partire dal 6 febbraio 2015 ed il gioco sarà un’esclusiva per PS4. Se non avete ancora visto il trailer mostrato al TGS 2014, recuperatelo presto.

Bloodborne 840x472

[hr]

Fonte

Commenti