S i può avere un buon fucile, una buona ottica, una mira eccellente, ma ogni buon cecchino sa che avere una postazione ottimale per sparare può cambiare le sorti della guerra.
Nella guida odierna andremo a mostrarvi tutte le postazioni da cecchino presenti in Sniper Elite III, aggiungendo i tiri dalla lunga distanza effettuabili.
Postazione da cecchino #1
Location: facilissima da individuare, questa postazione non è nient’altro che la torre perimetrale del forte che vedrete ad inizio missione, vicina alla contraerea.
Postazione da cecchino #2
Location: purtroppo in questo livello le abitazioni e gli edifici in generale si assomigliano molto tra di loro. Cercate una piccola torre, raggiungibile attraverso alcune scale di pietra, mantenendo il grande edificio diroccato davanti a voi, come punto di riferimento.
Postazione da cecchino #3 e longshot
Location: trovate un edificio con tetto a cupola, poi raggiungete la torre annessa.
Longshot: il soldato da uccidere sarà di pattuglia in lontananza, nella zona tra i due grandi alberi.
Postazione da cecchino #1 e longshot
Location: raggiungete l’ingresso della caverna più vicino alla zona d’inizio missione e, una volta varcata la soglia, andate a destra seguendo il corridoio.
Longshot: il bersaglio nemico sarà su un’altura non molto distante dalla vostra posizione.
Postazione da cecchino #2
Location: una volta raggiunto l’edificio roccioso più grande della missione, cercate il casotto bianco e mantenetelo come punto di riferimento.
Postazione da cecchino #3
Location: l’ultima postazione della missione è situata all’ultimo piano di una torre con il tetto distrutto, nella zona adiacente a quella della postazione #2.
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials are copyright ©2014 505 Games. All rights reserved.
Commenti