News 07 Ott 2014

Super Smash Bros. Wii U: Svelata la data di lancio

Super Smash Bros. Wii U ha finalmente una data di lancio ufficiale ed arriverà in tempo per Natale!

Nintendo ha svelato la data di lancio europea di Super Smash Bros. Wii U: il titolo uscirà nei negozi il prossimo 5 dicembre.

Tuttavia, il primo set di amiibo, le statuine interattive raffiguranti i personaggi Nintendo, arriverà con una settimana di anticipo rispetto alla release date del videogioco e potremo metterci le mani sopra a partire dal 28 novembre.

Il primo set di statuine includerà 12 dei personaggi principali creati o presenti nelle creazioni videoludiche della casa di Kyoto e saranno: Mario, Peach, Yoshi, Donkey Kong, Link, Fox, Samus, Trainer di Wii Fit, Abitante, Pikachu, Kirby e Marth. A partire dal 19 dicembre, invece, verranno rilasciati ulteriori 6 amiibo che andranno ad aggiungersi alla collezione: Zelda, Diddy Kong, Luigi, Little Mac, Pit e Captain Falcon.

Super Smash Bros. Wii U potrà essere acquistato nei negozi o sul Nintendo eShop in versione stand-alone, oppure come parte integrante di due diversi bundle: “Super Smash Bros. for Wii U + Mario amiibo” il quale contiene sia la versione fisica del gioco che la statuetta dell’idraulico più famoso al mondo e “Super Smash Bros. for Wii U + Adattatore Wii U per controller per GameCube” che include il gioco e l’adattatore Wii U per poter giocare con i controller del vecchio GameCube. In versione stand-alone, infine, ci sarà anche il bundle contenente il contoller GameCube nero e l’adattatore Wii U.

Però, se proprio non riuscite ad aspettare l’ultimo mese dell’anno, non perdetevi la versione di Super Smash Bros. per 3DS. Tenetevi in allentamento!

Super Smash Bros

[hr]

Sito Ufficiale

Commenti