FIFA Ultimate Team (per gli amici FUT) è forse una delle modalità di FIFA più conosciute ed apprezzate all’interno del famoso titolo calcistico prodotto da EA Sport. Quest’oggi vi proponiamo una guida atta ad illustrarvi le varie peculiarità della modalità online Ultimate Team di FIFA 15, con consigli e descrizioni utili per creare al meglio la squadra dei vostri sogni.
Stili Intesa
In FIFA 15 è possibile personalizzare la vostra squadra per giocare con il vostro stile di calcio grazie agli Stili Intesa di Ultimate Team, permettendo ad ogni giocatore e ad ogni squadra di diventare unici.
Ci sono differenti tipologie di Stili Intesa di Ultimate Team per portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti, ed ogni stile influenza i vari attributi giocatore, abilitando ogni stile individuale di gioco così da aumentare il livello di unicità e differenza all’interno del gioco. Come nel calcio reale la tipologia di Stili Intesa scelta influenzerà le prestazioni della squadra, quindi la possibilità di creare l’intesa di ideale all’interno del team farà in modo che i vostri giocatori diano il meglio.
Gli oggetti Stile Intesa si possono trovare nei pacchetti o acquistare sul mercato. Uno Stile Intesa rimane attivo fino a quando non viene sostituito da un altro.
Stili intesa d’attacco: |
|
Stili intesa di centrocampo: |
|
Stili intesa di difesa: |
|
Stili intesa del portiere: |
|
Stili intesa speciali: |
|
Staff
Lo Staff comprende allenatori, capi allenatori, preparatori dei portieri, preparatori atletici e fisioterapisti. In particolare io vi consiglio di comprare diversi allenatori che abbiano indicato sulla carta +3% di trattative, in modo che ogni volta che comprate un contratto per un vostro giocatore, la durata dello stesso aumenterà in base alla percentuale che avete accumulato grazie agli allenatori (fino ad un massimo di 50%).
Fondamentale è avere un allenatore della stessa nazionalità o militante nello stesso campionato di più giocatori possibili tra quelli che avete in campo in modo da aumentare l’intesa totale della squadra.
Considerando che gli infortuni si verificano abbastanza frequentemente, vi consiglio anche di comprare i medici che curino le parti del corpo più suscettibili ad infortuni (di solito gamba, braccio e piede), cosi potrete risparmiare sull’acquisto delle carte guarigione, puntando a quelle di basso livello (potenziate grazie alla presenza di medici nel club), al posto di quelle più costose.
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2014 by EA. All rights reserved.
Commenti