Potrebbe non essere l’annuncio che cambia le sorti della console, ma fa comunque piacere notare che Sony ci stia almeno provando a risollevare la situazione della sua (poco sfruttata) console portatile: sette giochi vedranno la luce sullo schermo della PS Vita.
- Iniziamo con un classico, anzi due: Suikoden I e Suikoden II saranno disponibili dal 9 dicembre su PS Vita e PS3, nella sezione Classici PS One.
- Fan di Resident Evil è il vostro momento: Revelations 2 (che abbiamo provato in anteprima) arriverà in primavera anche su PS Vita.
- Senza una data specifica, è in arrivo anche Towerfall: Ascension dopo il suo debutto su PC e PS4. Per PS Vita sarà disponibile anche la prossima espansione, Dark Wolrd.
- Octodad: Dadliest Catch farà il suo debutto su PS Vita, anch’esso in un non meglio specificato 2015 e farà compagnia alle versioni PS4 e PC.
- Capybara Games porterà Super Time Force Ultra su PlayStation 4 e su PS Vita nella primavera del 2015. Shuhei Yoshida, a capo di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios, sarà uno dei personaggi giocabili. Assurdo, no?
- The Banner Saga, apprezzatissimo strategico già sbarcato su PS4, Xbox One, PC e mobile, approderà anche su PS Vita nella primavera del 2015.
[hr]
Commenti