Abilità dell’Elementalista
Scegliere alla cieca è sempre un rischio, soprattutto se dovrete impiegare gran parte dei materiali che avrete faticosamente ricevuto distruggendo gli oggetti; qui potrete trovare tutte le abilità di questo personaggio. L’Elementalista utilizza il ramo Distruzione e il ramo Controllo.
Distruzione
Questo albero abilità è incentrato sull’elemento fuoco, in particolare sul danno massivo (non a caso si chiama “Distruzione”): vi permetterà di massimizzare il vostro DPS.
Immolazione
Scateni un’enorme esplosione, ustionando i nemici nella zona tra mille tormenti.
Abilità d’innesco peculiare: usala sui nemici incapacitati per eseguire una combo.
Danni da fuoco: 300% dei danni dell’arma
Ustione: 75% dei danni dell’arma al secondo
Durata ustione: 8 secondi
Area d’effetto: 3 metri
Tempo di ricarica: 16 secondi
Costo: 35 mana
Fuoco Greco (prerequisito: Immolazione)
Immolazione brucia con più intensità e ha un tempo di ricarica minore, consentendoti di far piovere fuoco sui nemici più spesso.
Bonus danni da fuoco: 100% dei danni dell’arma.
Ustione: 75% dei danni dell’arma al secondo.
Riduzione ricarica: 4 secondi.
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Corrente conduttiva (prerequisito: Immolazione)
Più energia magica impieghi, più danni infliggono i tuoi incantesimi.
Bonus danni: 5% per ogni 10% di mana mancante.
Sbloccando l’abilità ottieni Magia: +3
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Fuoco Lampo (prerequisito: Corrente conduttiva)
Dai fuoco a un nemico costringendolo a fuggire terrificato.
Induce lo status “Terrorizzato”.
Danni da fuoco: 300% dei danni dell’arma
Durata Terrore: 8 secondi
Tempo di ricarica: 20 secondi
Costo: 65 mana
Dolore Bruciante (prerequisito: Immolazione)
Fuoco lampo brucia fiero, intensificando il terrore sofferto dal nemico.
Bonus durata Terrore: 8 secondi.
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Pugno di Pietra (prerequisito: Corrente conduttiva)
Evochi un macigno dall’Oblio e lo abbatti sul tuo bersaglio, facendolo volare in aria.
Abilità d’innesco peculiare: usala sui nemici incapacitati per eseguire una combo.
Danni spirituali: 500% dei danni dell’arma
Tempo di ricarica: 20 secondi
Costo: 50 mana
Pietra infranta (prerequisito: Pugno di Pietra)
Il macigno evocato da Pugno di pietra esplode all’impatto, indebolendo e sbilanciando i nemici vicini.
Area d’effetto: 4 metri.
Durata indebolimento: 10 secondi.
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Punto Critico (prerequisito: Corrente conduttiva)
Dopo aver sferrato un colpo critico, il lancio del tuo incantesimo successivo non attiva un periodo di ricarica.
Tempo di ricarica: 10 secondi.
Sbloccando l’abilità ottieni Magia: +3
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Provocatorio (prerequisito: Punto critico)
La dedizione dell’elementalista alla causa dei maghi liberi lo sprona a combattere più intensamente.
Sbloccando l’abilità ottieni Magia: +5
Sbloccando l’abilità ottieni Astuzia: +4
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Controllo degli elementi (prerequisito: Punto critico)
Tutti gli effetti di stato che infliggi durano più a lungo.
Bonus durata: 15%.
Sbloccando l’abilità ottieni Magia: +3
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Piazza Pulita (prerequisito: Punto critico)
I tuoi incantesimi neutralizzano la magia ambientale che altrimenti rallenterebbe i tuoi lanci. Ogni incantesimo lanciato riduce i tempi di ricarica attivi.
Riduzione ricarica: 1 secondo.
Sbloccando l’abilità ottieni Volontà: +3
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Muro di fuoco (prerequisito: Piazza pulita)
Evochi una barriera fiammeggiante che ustiona e terrifica i nemici che la attraversano.
Induce lo status “Terrorizzato”.
Dimensione: 6 metri
Durata: 20 secondi
Ustione:: 200% dei danni dell’arma al secondo
Durata ustione: 8 secondi
Tempo di ricarica: 32 secondi
Costo: 35 mana
Fiamme Durevoli (prerequisito: Muro di fuoco)
Muro di fuoco crea una parete più grande e le sue fiamme ustionano più a lungo i nemici che la attraversano.
Bonus dimensioni: 3 metri.
Bonus durata danni: 4 secondi.
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Mina di fuoco (prerequisito: Piazza pulita)
Tracci sul terreno un simbolo che si manifesterà di lì a breve. Una volta pronto, produrrà delle fiamme quando un nemico lo attraversa, danneggiando e sbilanciando il bersaglio.
Danni da fuoco: 1600 dei danni dell’arma
Ritardo di attivazione: 3 secondi
Tempo di ricarica: 24 secondi
Costo: 35 mana
Glifo rovente (prerequisito: Mina di fuoco)
I bersagli colpiti da Mina di fuoco vengono scagliati in aria e ustionati.
Ustione: 200% dei danni dell’arma al secondo.
Durata ustione: 8 secondi.
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Piromanzia (prerequisito: Piazza pulita)
Hai dominato l’evocazione del fuoco, aumentando la tua efficacia quando terrifichi o ustioni i nemici.
Bonus durata ustione: 25%.
Bonus durata Terrore: 25%.
Sbloccando l’abilità ottieni Volontà: +3
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Assorbimento Mortale (prerequisito: Piromanzia)
Ogni volta che un nemico nelle vicinanze muore, recuperi salute e mana.
Quantità di mana: 20.
Quantità di salute: 10%.
Sbloccando l’abilità ottieni Costituzione: +3
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Portatore di tempesta (prerequisito: Piromanzia)
La tempesta viene in tuo aiuto anche senza evocarla. Quando sei in combattimento, i fulmini colpiscono periodicamente un nemico casuale nelle vicinanze.
Danni da elettricità: 300% dei danni dell’arma.
Raggio: 25 metri.
Sbloccando l’abilità ottieni Magia: +3
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Sbarramento di Energia (prerequisito: Piromanzia)
Lanci una serie di esplosioni elementali dal tuo bastone che colpisce i bersagli di fronte a te.
Abilità d’innesco peculiare: usala su nemici incapacitati per eseguire una combo.
Proiettili: 12
Danni per colpo: 66% dei danni dell’arma
Tempo di ricarica: 16 secondi
Costo: 50 mana
Bombe d’energia (prerequisito: Sbarramento di Energia)
Ogni colpo di sbarramento di energia riduce la resistenza del bersaglio al tipo di magia del tuo bastone per breve tempo.
Resistenza alla magia: -2%.
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Tempesta di fuoco (prerequisito: Piromanzia)
Evochi meteore fiammeggianti, facendo piovere fuoco sui nemici in zona per i secondi successivi.
Sebbene l’icona sia dell’abilità Focus, non si tratta di questo tipo di abilità.
Numero di colpi: 12
Danni da fuoco: 100% dei danni dell’arma
Tempo di ricarica: 60 secondi
Costo: 65 mana
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