Dragon Age Inquisition – Guida al Multiplayer: l’Elementalista
Guida 08 Dic 2014

Dragon Age Inquisition – Guida al Multiplayer: l’Elementalista

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Controllo

Questo albero abilità si affida al controllo dei nemici tramite il gelo e il fulmine, paralizzando uno o più nemici. Inoltre utilizza la barriera come se fosse una vera e propria arma, anziché una semplice protezione.

Dragon Age Inquisition: Stretta InvernaleStretta Invernale
Intrappoli un bersaglio in un blocco di ghiaccio, congelandolo sul posto. 
Assideramento riduce il movimento del nemico del 25%, Congelamento immobilizza il nemico.

Danni da ghiaccio: 200% dei danni dell’arma
Durata congelamento: 4 secondi
Durata assideramento: 8 secondi

Area d’effetto: 3 metri
Tempo di ricarica: 16 secondi
Costo: 65 mana

Dragon Age Inquisition: Brina d'inverno

Brina d’inverno (prerequisito: Stretta Invernale)
Stretta invernale ora danneggia e assidera i nemici vicini. Tuttavia, solo il bersaglio principale viene congelato.
Area d’effetto: 3 metri.

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Dragon Age Inquisition: Aura di Pace

Aura di Pace (prerequisito: Stretta Invernale)
La tua aura di calma rende i nemici meno inclini ad attaccarti in battaglia, perfino quando li danneggi. 
Riduzione minaccia: 50%.
Raggio: 25 metri.
Sbloccando l’abilità ottieni Volontà: +3

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Dragon Age Inquisition: Passo dell'OblioPasso dell’Oblio (prerequisito: Aura di Pace)
Delle ondate di magia invisibili ti trasportano in avanti a breve distanza. 
Indispensabile per evadere dalle ondate di nemici che bloccano i vostri movimenti.

Durata: 2 secondi

Tempo di ricarica: 12 secondi

Dragon Age Inquisition: Passo gelido

Passo gelido (prerequisito: Passo dell’Oblio)
Passare tra i nemici li danneggia e li lascia assiderati.
Danni da ghiaccio: 300% dei danni dell’arma.
Durata assideramento: 8 secondi

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Dragon Age Inquisition: Mantello dell'OblioMantello dell’Oblio (prerequisito: Aura di Pace)
Ti circondi della magia del Velo. Sei invulnerabile per breve tempo e puoi passare in mezzo ai nemici senza subire danni. 

Durata: 2 secondi
Tempo di ricarica: 12 secondi

Costo: 20 mana

Dragon Age Inquisition: Passo gelido

Esplosione rivelatrice (prerequisito: Mantello dell’Oblio)
Se ti rimaterializzi dentro un nemico, questo viene scaraventato indietro con forza devastante.
Danni spirituali: 1000% dei danni dell’arma.

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Dragon Age Inquisition: Immobilità invernale

Immobilità invernale (prerequisito: Aura di pace)
Restando immobile, entri in uno stato di meditazione che ripristina il tuo mana più rapidamente e riduce tutti i tempi di ricarica. 
Soglia inattività Meditazione: 3 secondi.
Bonus alla frequenza di generazione del mana: 50%.
Sbloccando l’abilità ottieni Volontà: +3

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Dragon Age Inquisition: Adunanza delle tempeste

Adunanza delle tempeste (prerequisito: Immobilità invernale)
Usi l’energia del tuo bastone per rendere la zona densa di magia simpatica. Ogni attacco semplice riduce i tempi di ricarica attivi. 
Riduzione ricarica: 0,5 secondi.
Sbloccando l’abilità ottieni Volontà: +3

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Dragon Age Inquisition: Maestria col gelo

Maestria col gelo (prerequisito: Immobilità invernale)
Hai dominato gli elementi del freddo, aumentando la tua efficacia quando assideri o congeli i bersagli. 
Bonus durata congelamento: 25%.
Bonus durata assideramento: 25%.
Sbloccando l’abilità ottieni Magia: +3

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Dragon Age Inquisition: Spirito guardiano

Spirito guardiano (prerequisito: Immobilità invernale)
Una barriera protettiva che si crea automaticamente intorno a te quando sei gravemente ferito. 
Una barriera fornisce una barra di salute aggiuntiva che deve essere distrutta affinché il bersaglio possa subire danni. Barriera è vulnerabile agli effetti di dissoluzione.
Barriera: 100%.
Tempo di ricarica: 60 secondi.
Sbloccando l’abilità ottieni Costituzione: +3

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Dragon Age Inquisition: FulmineFulmine (prerequisito: Spirito guardiano)
Evochi un fulmine che colpisce e paralizza un bersaglio singolo. Se vi sono altri nemici nelle vicinanze, il fulmine paralizza il bersaglio più a lungo. 

Danni da elettricità: 200% dei danni dell’arma
Durata paralisi: 2 secondi per nemico vicino

Tempo di ricarica: 24 secondi
Costo: 65 mana

Dragon Age Inquisition: Dardo esplosivo

Dardo esplosivo (prerequisito: Fulmine)
Fulmine infligge danni maggiori se ci sono altri nemici nelle vicinanze. Se ce ne sono a sufficienza vicini al punto di impatto, un’ondata di forza ricaccia indietro tutti i nemici eccetto il bersaglio principale paralizzato.
Bonus danni: 200% per ogni creatura entro 4 metri.

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Dragon Age Inquisition: Carica statica

Carica statica (prerequisito: Fulmine)
Vieni rivestito di elettricità mentre lanci gli incantesimi. I nemici che provano a interrompere il tuo lancio vengono colpiti da scariche elettriche che li paralizzano. 
Danni da elettricità: 100% dei danni dell’arma.
Durata folgorazione: 6 secondi.
Sbloccando l’abilità ottieni Costituzione: +3

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Dragon Age Inquisition: Mina di ghiaccioMina di ghiaccio (prerequisito: Spirito guardiano)
Tracci sul terreno un simbolo che si manifesterà da lì a breve. Una volta pronto, congelerà il primo bersaglio che ci passa sopra. 

Durata congelamento: 6 secondi
Ritardo di attivazione: 3 secondi

Tempo di ricarica: 18 secondi
Costo: 35 mana

Dragon Age Inquisition: Glifo friabile

Glifo friabile (prerequisito: Mina di ghiaccio)
Mentre è congelata, la vittima di Mina di ghiaccio perde tutta la protezione dell’armatura.
Riduzione dell’armatura: 100%.

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Dragon Age Inquisition: Armatura di ghiaccio

Armatura di ghiaccio (prerequisito: Mina di ghiaccio)
Ti affidi alla magia del freddo vicina per proteggerti dagli attacchi. Stare vicino a un nemico congelato o a un incantesimo di freddo persistente riduce tutti i danni che subisci
Riduzione dei danni: 50%.
Sbloccando l’abilità ottieni Volontà: +3

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Dragon Age Inquisition: BarrieraBarriera (prerequisito: Spirito guardiano)
Crei una barriera protettiva scintillante che agisce come un incremento di salute temporaneo. L’effetto della barriera diminuisce col passare del tempo. 

Barriera: 900
Area d’effetto: 4 metri

Tempo di ricarica: 24 secondi
Costo: 50 mana

Dragon Age Inquisition: Difesa elegante

Difesa elegante (prerequisito: Barriera)
Hai imparato a lanciare Barriera con maggiore stabilità magica. Ogni volta che l’effetto di una barriera che hai lanciato si esaurisce, il tempo di ricarica dell’abilità diminuisce.
Riduzione ricarica: 4 secondi.

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Dragon Age Inquisition: Concentrazione caotica

Concentrazione caotica (prerequisito: Barriera)
Quando lanci un incantesimo di fuoco, questo consuma metà della tua barriera attuale per potenziarsi. Più grande è la barriera consumata, maggiore è il bonus al danno dell’incantesimo.
Bonus alla barriera: 50%.
Sbloccando l’abilità ottieni Magia: +3

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Dragon Age Inquisition: Contrattacco velato

Contrattacco velato (prerequisito: Barriera)
Quando hai una barriera attiva, i nemici che ti attaccano subiscono danni di rimando.
Danni restituiti: 20%.
Sbloccando l’abilità ottieni Magia: +3

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Dragon Age Inquisition: Forza degli spiriti

Forza degli Spiriti (prerequisito: Barriera)
Le tue barriere si affidano alla magia dell’Oblio per assorbire più energia prima di esaurirsi.
Bonus alla barriera: 50%.

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Nella prossima guida vedremo la descrizione di un’altra classe del gioco, stay tuned on GameSoul.it per ulteriori guide al multiplayer.

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