Techland e Warner Bros hanno rilasciato oggi la Opening Cinematic di Dying Light, il nuovo action survival horror in salsa zombie che arriverà in Nord America il 27 Gennaio e nel resto del mondo il 30 Gennaio. Il titolo, successore spirituale di Dead Island, cambiò direzione nel corso dello sviluppo, portando gli stessi sviluppatori a decidere di creare qualcosa di diverso dal suo diretto predecessore.
Dying Light, nuova IP della casa di sviluppo polacca, arriverà sul mercato per Playstation 4, Xbox One e PC.
Nel video, che potrete godervi nell’articolo, viene presentato il background di Dying Light, rivelando gli eventi che mettono in moto la trama del gioco.
Il gioco ci porterà ad Harran, un città devastata da una tremenda epidemia che ha infettato in breve tempo la maggior parte degli abitanti. Nel frattempo, il mondo, impotente di fronte a quanto sta accadendo ad Harran, si dividerà in due fazioni: un gioco di forze politico si viene a creare tra il Ministero della Difesa di Harran e il Global Relief Effort, un’organizzazione umanitaria internazionale fondata da un privato.
Questo è solo un piccolo assaggio di Dying Light. Vi ricordiamo che il gioco arriverà a fine Gennaio su console next-gen e PC.
Commenti