DISASTRO N. 4
In arrivo…
Pensate alla ragazza più bella della vostra scuola: pensate alla fatica che avete fatto per conquistarla e ai sacrifici per portarla fuori a cena, per pagarle il cinema e per regalarle quella dannatissima rosa che stringe ora tra le mani, mentre si accinge a salutarvi sull’uscio di casa sua. Questa è la vostra chance, o la va o la spacca: vi avvicinate, fate i piacioni e con una mossa di prestigio cercate di srotolare il vostro soffice tappeto linguoso. Tutto questo per dire che sì, è stata dura, ma ne è valsa la pena. Peccato che qualcosa va storto, la vostra musa si ritrae bruscamente e vi risponde che, almeno sino all’anno prossimo, non se ne parla: si esce, magari si fa qualche serata carina, ma le cose ganze arrivano l’anno prossimo. E no, sappiate che manca ancora molto a Dicembre 2015.
Il primo anno di console next gen, fuor di metafora, ha insegnato una cosa importante a noi giocatori: la pazienza. Avete visto che razza di figata si riesce a programmare con l’hardware di PlayStation 4? Benissimo, vedrete come sarà giocarlo a partire da Marzo 2015. “Ma vostro Onore”, direte voi, “siamo appena a gennaio 2014! Come sopravviveremo ad un attesa così lunga ed estenuante?”. Semplice, ecco a voi un nuovo bellissimo trailer. E dai e dai, alla lunga iniziano pure a girarti le palle.
Dall’annuncio di Xbox One e PS4 ad oggi passando per le immancabili fiere di settore (E3 e Gamescom in primis), di titoli annunciati per le nuove ammiraglie non ne sono certo mancati. Non fosse che, quando andava davvero di culo, c’era da aspettare qualcosina come dodici mesi prima di metterci le mani sopra. Che poi per carità, può sempre andare peggio: Silent Hills uscirà che, forse, metà di noi avrà perso l’uso dei pollici opponibili – mentre The Last Guardian arriverà quando… hahahahahahahaha. Meno male che, in un modo o nell’altro, questo lungo anno di attesa sta volgendo al termine, e non vedo l’ora di vedere quali novità prodigiose ci porterà questa nuova generazione di console: pensate, hanno già annunciato il nuovo Assassin’s Creed…
Commenti