Dopo che lo scorso Ottobre era arrivato dalla Korea l’annuncio che Limbo, il puzzle-platform game prodotto e sviluppato dalla casa danese Playdead, sarebbe arrivato su Xbox One, tutti aspettavano con ansia l’annuncio dell’uscita su Playstation 4 di questo titolo Indie molto apprezzato.
L’annuncio è finalmente arrivato, e sull’albo Europeo è stato inserito il titolo della software house danese nella versione PS4. Limbo è arrivato su Xbox One lo scorso mese, quindi ci aspettiamo che arrivi su PS4 entro la fine di Febbraio. O almeno così speriamo.
Gli sviluppatori non hanno detto nulla sul fatto che il PEGI Database è stato aggiornato per includere il gioco, ma il loro silenzio ci fa comunque intendere che l’uscita è vicina. Limbo è stato marchiato come gioco non adatto ai minori di 16 anni, visto e considerato i suoi contenuti violenti e la sua ambientazione molto dark che però a noi piacciono molto.
Limbo è disponibile anche su Xbox 360, PS3, PS Vita e su dispositivi mobile. Vi ricordiamo anche che Playdead sta lavorando ad un nuovo progetto, il seguito spirituale di Limbo conosciuto con il nome di Inside.
Commenti