METODI DI ACQUISTO: ASTE
3,2,1 rilancia!
Aggiungete una carta alla lista degli Osservati e aspettate che l’asta arrivi ai secondi finali. E’ qui che entrate in gioco voi. Se il giocatore si trova al di sotto del suo prezzo medio aspettate che il conto alla rovescia arrivi ad 1 e rilanciate. Questo metodo può rivelarsi efficace quando un utente sta seguendo le aste di più giocatori e potrebbe non accorgersi del poco tempo a disposizione o non fare in tempo a rilanciare per accaparrarsi la carta.
Tutto in una volta
Quando avete intenzione di acquistare alcuni giocatori all’asta puntate direttamente il prezzo massimo che siete disposti a spendere. Così molti utenti, vedendo un prezzo già relativamente alto, rinunceranno a rilanciare.
Puntate multiple
Aggiungete una carta alla lista degli Osservati e aspettate che l’asta arrivi agli ultimi secondi, quelli decisivi. Se il giocatore che avete intenzione di acquistare si trova ad un prezzo inferiore di almeno 1.000-1.200 crediti rispetto alla media cominciate a rilanciare ripetutamente all’asta per almeno 5 o 6 volte di seguito durante gli ultimi 15 secondi, dando così l’impressione che il giocatore sia conteso tra più utenti. Fate però attenzione a non andare al di sopra del vostro budget massimo.
Intimorisci gli avversari
Aggiungete una carta alla lista degli Osservati e aspettate che l’asta arrivi agli ultimi secondi. Se il giocatore si trova molto al di sotto del suo prezzo medio aspettate gli ultimi 10 secondi e rilanciate puntando il massimo che avete intenzione di spendere. Questo potrebbe intimorire gli altri utenti che verrebbero indotti a credere che voi siate disposti a tutto pur di accaparrarvi quella particolare carta.
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2015 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2014-2015 by Electronic Arts Inc. All rights reserved.
Commenti