Se vi ricordate, la scorsa settimana vi abbiamo parlato di un rumor che voleva l’arrivo di un gioco che riguardasse Fahrenheit, meglio conosciuto come Indigo Prophecy da parte di Quantic Dream per console next-gen.
Quasi a confermare questo rumor, alcuni retailer hanno inserito in prenotazione una Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered, una versione riveduta e corretta, con grafica aggiornata, il pieno supporto ai gamepad di Xbox e Playstation e la possibilità di “switchare” dalla vecchia alla nuova grafica in tempo reale.
Fahreneit dovrebbe arrivare per la prossima settimana con diverse altre features interessanti:
- Trama Interattiva – Uno schema di controlli intuitivo e in grado di permettere a due giocatori di giocare in split-screen.
- Alto tasso di rigiocabilità – Grazie ai finali multipli e dialoghi capaci di cambiarne gli esiti, ogni playthrough sarà differente dall’altro.
- Personaggi multipli – Possibilità di prendere il controllo di diversi personaggi, ognuno con la relativa porzione di trama, per una prospettiva differente della stessa storia.
- Soundtrack Cinematografica – Indigo Prophecy sarà accompagnata da composizioni originali dell’orchestra diretta da Angelo Badalamenti.
- Scene inedite della versione uncut – A differenza del gioco originale, la Remastered conterrà tutte le scene precedentemente assenti, una sorta di Director’s Cut senza censura alcuna.
A questo punto ci aspettiamo una dichiarazione da parte di Quantic Dream data la natura così ben dettagliata di questo leak.
Ma la domanda sorge spontanea:
Ma solo noi ci stiamo spazientendo per una generazione che trova la sua genesi solo ed esclusivamente nelle remastered?
Fateci sapere la vostra opinione!
[hr]Fonte
Commenti