Nonostante sia facile reperire su Internet delle shells cromate a basso prezzo per i controller di PS4 e Xbox One, i ragazzi di ColorWare hanno deciso di modificare i joypads per rilasciare due versioni limitate, placcate oro a 24 carati, per un prezzo di 300$ l’uno.
Per un totale di 25 controllers per console, quelli di PS4 sono stati venduti in tempo record, mentre un po’ di tempo in più è servito per “smaltire” quelli per Xbox One. Come dice Kotaku, le situazioni sono due: o è un grande successo di PS4, oppure i giocatori di Xbox One sono più intelligenti della media.
A prescindere dal fatto che, avendoli, probabilmente non verrebbero mai usati per via della fragilità, potrebbero comunque essere oggetti d’arredo interessanti per le persone più abbienti. Sta di fatto però che con 100$ di meno si può avere un’altra edizione limitata, stavolta fluorescente, disponibile in maggiore quantità e indubbiamente molto più interessante da vedere e toccare con mano. Sempre che non teniate la console in camera; in quel caso vi aggiudichereste anche un perenne lampione distruggi-sonno.
Commenti