Dopo il Nintendo Direct nel quale è stato mostrato Xenoblade Chronicles X in tutta la sua caratterizzazione e gloria artistica, sarebbe impossibile non esaltarsi e tessere le lodi agli sviluppatori di Monolith Soft.
Essendo già il predecessore davvero enorme, il Director del titolo, tale Tetsuya Takahashi, ha rivelato che la mappa di gioco sarà 5 volte quelle di Xenoblade Chronicles e che per arrivare a completare il titolo in maniera totale e definitiva ci vorranno circa 300 ore.
La durata non si riferisce al completamento della quest principale, sia chiaro, ma rimane un dato letteralmente sconcertante e controtendenza poichè siamo abituati a titoli che richiedono, per essere completati, uno 0 in meno!
Il gioco si prospetta di ridefinire il genere jRPG poichè se si avvicinerà solamente alla gloria del primo capitolo, ci troveremo di fronte a un titolo francamente fuori scala e che ci potevamo aspettare solo da Nintendo!
Nel caso non l’aveste visto, qui sotto potrete trovare il trailer di cui vi abbiamo parlato qualche riga sopra, Buona Visione!
[hr]Fonte
Commenti