Con questo spettacolare trailer oggi Electronic Arts ha dato la conferma ufficiale dell’inizio della seconda sessione di beta per il suo sparatutto di punta, Battlefield Hardline.
Sarà quindi possibile entrare nei panni della polizia o degli arrembanti rapinatori a partire dal 3 Febbraio fino all’8 dello stesso mese, e la beta sarà disponibili su tutte le piattaforme su cui il titolo uscirà: PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC.
Come vi avevamo raccontato in un recente articolo, torna la tanto amata modalità Conquista che vedrà lo scontro di ben 32 rapinatori contro altrettanti corpi delle forze dell’ordine.
New entry invece sarà Hotwire, particolare modalità action basata tutta sull’uso dei veicoli; e stavolta le mappe disponibili saranno due: Downtown e Dust Bowl.
Per spronare ancora di più a giocare, Steve Papoutis, General Manager di Visceral Games, ha detto:
“Non ci sarà alcun level cap, avrete modo quindi di giocare quanto volete e senza limiti di sorta nello sblocco di armi e item.
La beta è una possibilità per voi di testare le due classi differenti, giocare con i gadget e trovare la vostra crew. Se posso essere franco, vorrei che giocaste fino alla morte. Ne abbiamo bisogno! I test sono un modo per rendere il gioco ancora più solido e stabile e ci aiutano a realizzare un prodotto il più stabile possibile il giorno dell’uscita nei negozi.”
Le intenzioni di Visceral Games sembrano davvero confortanti, rassicurate anche dal fatto che EA non è intenzionata a pubblicare un prodotto afflitto da bug e problematiche come lo è stato Battlefield 4 lo scorso anno.
Vi ricordiamo che Battlefield Hardline uscirà il 19 Marzo 2015 per console last e current-gen e PC.
[hr]Fonte
Commenti