Finalmente dopo tante indiscrezioni sono state rilasciati i requisiti minimi e raccomandati ufficiali per Battlefield Hardline, nuovo sparatutto della serie, sviluppato da Visceral Games per Electronic Arts. A quanto pare, visto che siamo ormai agli sgoccioli, i requisiti dell’open beta saranno gli stessi della versione finale del gioco. Ciò conferma come gli sviluppatori siano ormai quasi pronti a rilasciare il titolo, con la beta che servirà probabilmente solo per testare la capienza dei server e la loro stabilità.
Nell’attesa di assaggiare i combattimenti frenetici tra poliziotti e criminali, vi lasciamo di seguito i requisiti di sistema per la versione PC di Battlefield Harline:
Requisiti Raccomandati:
- OS – Windows 8 64 bit (con aggiornamento KB971512)
- CPU – Intel Quad Core o AMD Six Core
- Memory – 8 GB RAM
- GPU – AMD Radeon R9 290 o Nvidia GeForce GTX 760 (3 GB)
- HDD – 60 GB
- DirectX 11
Requisiti Minimi:
- OS – Windows Vista SP2 64 bit (con aggiornamento KB971512)
- CPU – Athlon II/Phenom II 2.8 Ghz o Intel Core i3/i5 2.4 Ghz
- Memory – 4 GB RAM
- GPU – ATI Radeon HD 5770 (1 GB) o Nvidia GeForce GTX 260 (896 Mb)
- HDD – 60 GB
- DirectX 11
Ovviamente, come accade su tutti i titoli multipiattaforma, la versione PC è quella che riesce ad accontentare maggiormente gli utenti, grazie ad una personalizzazione delle impostazione grafiche infinita. Tutti, anche quelli con un macchina non troppo performante, potranno godersi il nuovo titolo della serie. Attenzione però: coloro che montano un quantitativo di RAM inferiore ai 4 GB potrebbero soffrire qualche problema durante la beta. Questi problemi saranno fixati dopo i beta test; gli sviluppatori consigliano quindi di chiudere tutte le applicazioni mente si gioca l’open beta.
Nel video qui sopra, uno degli sviluppatori ci racconta l’impegno per rendere la versione PC di Battlefield Hardline la migliore possibile.
Vi ricordiamo che Battlefield Hardline arriverà qui da noi su PC, PS4, Xbox One, PS3 ed Xbox 360 il 19 Marzo 2015.
Commenti