Nintendo of America ci fa concludere questo piovoso venerdì di Febbraio con una notizia che potrà risollevare l’umore di molti. Futuri possessori di New Nintendo 3DS XL, aprite bene le orecchie. Xenoblade Chronicles 3D arriverà nei primi giorni di Aprile (il 2 in Europa, il 10 in America) sulla freschissima nuova console portatile di Nintendo, portando nelle nostre mani non solo il remake dell’RPG originariamente nato su Wii, ma anche un titolo aggiornato con tutte le funzionalità (nuove o già note) della nuova console.
Xenoblade Chronicles 3D, the handheld remake of the Wii RPG, launches exclusively for New Nintendo #3DS XL on 4/10! http://t.co/iEpLMb6hz4
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) February 6, 2015
Tramite lo StreetPass potremo guadagnare gettoni in-game e sbloccare nuovi personaggi, musiche e tanto altro; la nuova 3DS XL non sfrutterà solo la CPU potenziata, il nuovo pulsante e il 3D decisamente migliore, ma potrà anche implementare in Xenoblade Chronicles l’utilizzo degli Amiibo.
Giorno dopo giorno ci sono nuove ragioni per acquistare la New Nintendo 3DS XL (Majora’s Mask da sola vale il prezzo dell’acquisto), e Nintendo almeno in questo non sembra perdere troppi colpi. Voi che ne pensate? Avete già una Nintendo 3DS XL? Passerete a quella nuova?Fatevi sentire nei commenti. Io personalmente, dopo la recensione del nostro Pask, sono corso a prenotarne una.
Nel frattempo, per tutti gli aggiornamenti su Nintendo, Xenoblade, e tanto tanto altro ancora, siete già nel posto giusto, qui tra le pagine di GameSoul.
Passo e chiudo.
[hr]
Commenti