News 19 Feb 2015

Secondo trailer di Dragon’s Dogma Online

Se c’è una cosa che Capcom era riuscita a trasmettere con il primo Dragon’s Dogma era sicuramente il senso di vastità ed eterogeneità del mondo di gioco sconfinato e popolato, di giorno ma soprattutto di notte, da spaventose creature.

Con un combattimento che riprendeva (a grandi linee) quello di giganti come Monster Hunter e Shadow of the Colossus, Dragon’s Dogma aveva un’identità ben precisa e sembra proprio che l’abbia ceduta in eredità al suo seguito spirituale, tale Dragon’s Dogma Online.

Questo gioco, in sviluppo presso Capcom Online Games, sarà un free-to-play destinato (per ora) solo al Giappone, in uscita per PS3, PS4 e PC e sarà un MMORPG.

Il secondo trailer presentato oggi, mostra l’incremento di varietà di ambientazioni, mostri, eroi ed evidenzia la necessità di giocare in cooperativa con altri player per salvare la pelle.

Come il predecessore, i draghi saranno parte integrante e decisiva nell’ecosistema di gioco, e qui la componente narrativa sembra ancora più spiccata rendendo sicuramente il titolo anche più appetibile! Ma bando alle ciance… Buona Visione!

Dragon's Dogma

[hr]Fonte

Commenti