Cavalieri! Il regno ha bisogno di voi ma non sarà semplice muoversi lungo le strade di una Londra stretta nella morsa del pericolo e del potere di chi può decidere anche il vostro destino. Impersonando Sir Galahad seguite questi 10 consigli per compiere la missione, assicurando l’ordine ancora una volta.
ALTRE GUIDE DI THE ORDER 1886
La miglior difesa… è la strategia
C’è tempo e luogo per ogni cosa ma non qui e non ora, ammoniva il vecchio professor Oak: parole che anche in The Order hanno peso. L’intelligenza artificiale nemica non aspetterà di essere eliminata da voi, in alcune situazioni servirà molto più di una carica a testa bassa. I ripari non sono stati messi solo per arricchire l’ambiente. Sfruttateli.
Maledizione, sono a secco!
Le munizioni, tranne rare eccezioni, scarseggiano nel gioco; i nemici sono la fonte principale da cui raccoglierle, dunque al termine di un combattimento aggiratevi fra i caduti per trovarne o sotituire l’arma.
Darei la vita per non morire.
Essere cavalieri non vi salverà dai proiettili. Passata la soglia critica di danno, avrete soltanto una possibilità per rialzarvi in piedi ma non crediate sia così semplice: se non riuscirete a trascinarvi verso una copertura – sempre ci sia – nell’attesa di poter usare la Linfa Nera, i ribelli vi assesteranno il colpo di grazia senza esitare minimamente.
Repetita iuvant sed stufant.
The Order non è certo un titolo che si risparmia i quick time event, ciascuno ad alto tasso di mortalità: un singolo errore infatti, tanto in attacco quanto in difesa, costerà la vita a Galahad e obbligherà voi a rifare l’intera scena. Alla lunga è frustrante, perciò fate attenzione.
Non farti individuare. Chiaro?
Alcune parti del gioco richiederanno di agire senza che il nemico si accorga della vostra presenza; non sperate di scappare se doveste fallire, la sentenza sarà immediata. Cavalieri avvisati, mezzi salvati.
Quanta fretta, ma dove corri.
Sono molti i TPS che includono la possibilità di rallentare l’azione e questo titolo rientra nella lista: la Visione Oscura è un ottimo modo per uscire da una situazione complicata, perciò appena l’indicatore sarà pieno non esitate ad attivarla; il reticolo si fisserà in automatico sul nemico più vicino e si farà rosso quando questi morirà, dandovi il via libera per spostarvi verso il successivo senza perdere tempo.
Le hai provate tutte?
The Order presenta un valido arsenale da scoprire e provare nella propria interezza, alcune armi possono davvero fare la differenza – senza contare che una o due potete usarle per un tempo limitato.
Mai abbassare la guardia.
Questa è una raccomandazione che vale in modo particolare per i filmati, poiché non equivalgono a una zona di sicurezza: un quick time event potrebbe sorprendervi a gamba tesa da dietro l’angolo.
Nulla è più sfuggevole dell’ovvio.
I collezionabili non mancano e spesso si trovano esattamente dove non pensereste mai di guardare: non escludete alcuna possibilità.
Questo l’ho preso?
Nonostante la rigiocabilità dei capitoli e rispettivi sottocapitoli renda più facile completare la raccolta, non c’è modo di tenere traccia di quanto recuperato. Se credete di non riuscire a ricordare, scrivetelo.
E questo è tutto quanto vi serve conoscere. Non perdete le guide ai trofei, alle armi e ai collezionabili che saranno pubblicate. Buona caccia, Cavalieri.
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2014 by Sony computer Entertainment. All rights reserved.
Commenti