News 20 Mar 2015

Halo 5: Guardians – Lanciato un countdown site

Il mistero si infittisce attorno a Halo 5: Guardians, che dovrebbe dare una svolta non indifferente alla trama della serie. Dopo la fine di Halo 4, le domande riguardo la vera figura di Master Chief sono state innumerevoli, condite da teorie tanto coraggiose quanto strambe. A buttare benzina sul fuoco c’è questo nuovo sito, targato Halo 5: Guardians, che presenta all’interno un countdown relativamente corto, la cui scadenza è fissata per il 23 Marzo alle 2:00 italiane.

Ciò che più inquieta è la pallottola con serigrafata la parola “Traitor”, accompagnata dall’hashtag #HUNTtheTRUTH. Sono possibili molti riferimenti alla storia di Halo: a chi si riferisce questa parola? Potrebbe essere Master Chief, bollato come traditore dal Didatta, nel caso in cui il nostro eroe sia davvero un Precursore. Oppure ancora il nuovo Agente Locke, ora al fianco dell’Arbiter. E che dire della parola “Truth”, nome di uno dei profeti Covenant?

Probabilmente sapremo di più fra pochissimi giorni. Resta il fatto che 343 Industries sta facendo di tutto per incuriosire al massimo i suoi giocatori.

H5site


Fonte

 

Commenti