Blizzard ha annunciato la data di uscita di Massiccio Roccianera, la nuova avventura per il celebre e premiato gioco di carte Heartstone: Heroes of Warcraft.
Massiccio Roccianera introduce alcune nuove features, come un nuovo dorso fiammeggiante per le vostre carte, un nuovo tabellone di gioco e inoltre nuove musiche. Come se non bastasse, tra uno scontro e l’altro contro i più famigerati antagonisti di questa leggendaria montagna, ci sarà la possibilità di trovare alcune carte nuove di zecca, 2 per ciascuna delle nove classi giocabili di Heartstone.
Nella lotta contro fiammeggianti elementali e feroci draghi, con la nostra abilità e con quel pizzico di fortuna che non guasta mai, dovremo farci strada tra le 5 nuove “ali” introdotte in Massiccio Roccianera:
- I sotterranei di Roccianera
- Le altezze torreggianti dei Bastioni di Roccianera
- Il cuore fuso del Nucleo Ardente
- I draghi della Fortezza dell’ Ala Nera
- Gli orrori del Laboratorio Segreto
Massiccio Roccianera arriverà in Europa il 3 Aprile su Windows, Mac, iPad e tablet Android. Il lancio inizierà con l’apertura della prima ala, I sotterranei di Roccianera. Sarà possibile acquistare l’avventura in prevendita al prezzo di 21.99 euro, con la possibilità di pagare con denaro reale oppure con il vostro saldo iTunes o Google Play. Inoltre, se acquisterete Massiccio Roccianera durante il periodo di prevendita (che arriverà fino al giorno di lancio), riceverete il nuovo dorso delle carte Nucleo Ardente per la vostra collezione.
Chi di voi si addentrerà tra le fiamme della montagna?
Commenti