Twitch, oltre ad offrire canali in livestreaming, salva anche i filmati per poterli riproporre al pubblico: in questo caso, lo stream di ieri riguardo il nuovo DLC di Destiny è ora disponibile a tutti coloro che se lo sono perso. Per raggiugere il player, cliccate qui.
Durante l’evento, gli spettatori sono stati condotti in un tour del nuovo spazio sociale, situato nell’Atollo, finora visitabile solo con una cutscene durante la storia principale. Nella nuova “torre” ci sono mercanti, il solito tracciatore di taglie e un criptarca:
- Petra Venj guiderà i giocatori attraverso missioni e quest, ricompensandoli quando sconfiggeranno i membri del Casato dei Lupi.
- C’è una nuova modalità, la Prigione degli Anziani, un’arena di battaglie in cooperativa. A fare da portiere c’è Variks, il guardiano della Prigione, che si tratta in un Caduto amichevole.
- Le Prove di Osiride fanno parte di un evento speciale competitivo che si svolgerà dal venerdì al martedì.
- Taglie, deposito e amministratrice saranno accessibili anche nell’Atollo.
- Tutte le armi e armature esotiche e leggendarie saranno potenziabili per raggiungere i livelli più alti; dal trailer si evince inoltre che anche le armi ottenute nelle Incursioni saranno upgradabili.
Per guardare lo stream di ieri potete cliccare qui, oppure vi basta mettere nel diario quest’altro appuntamento: Mercoledì 29 alle ore 20:00 ci sarà un altro live con maggiori dettagli sulle Prove di Osiride, ancora sul canale ufficiale di Bungie.
Commenti