Aggiornamento
Dopo aver diffuso ieri il trailer d’annuncio ufficiale di Call of Duty: Black Ops III, nella giornata odierna gli stessi Treyarch e Activision annunciano la data d’uscita prevista per il titolo, in arrivo per PS4, Xbox One e PC.
Il 6 Novembre debutterà quindi la nuova incarnazione dello sparattutto più giocato di sempre.
Black Ops III offrirà una campagna che potrà essere giocata interamente in single player o in cooperativa online con un massimo di 4 giocatori, un multiplayer più profondo, ed una incredibile esperienza Zombie, che per la prima volta presenta il suo sistema di progressione XP a sé stante.
Insomma…. preparate i vostri pollici che il 6 Novembre si torna a sparazzare a destra e a manca!
[hr]
Con questo trailer in testa alla news, Treyarch e Activision ufficialmente presenta Call of Duty: Black Ops III, nuova visione oscura e drammatica del famoso brand di Call of Duty, dal quale emerge una nuova tipologia di soldati e dove si assottiglia il confine tra la nostra umanità e la robotica militare più avanzata che determina l’esita della guerra.
Insomma la direzione futuristica intrapresa sembra convincere e piacere agli sviluppatori che hanno così modo di dare sfogo a tutta la loro fantasia. È plausibile anche un ritorno della modalità Zombie in un tripudio di esplosioni e tanta tanta azione!
È possibile inoltre pre-ordinare il gioco e prenotarsi per la beta del gioco per PS4, PC e Xbox One qui.
Per ulteriori notizie in merito rimanete sulle nostre pagine.
Stay Tuned e…. Buona Visione!
Commenti