Siete fan dei Rhythm Gamea? Oggi abbiamo una notizia tutta per voi!
E’ stato svelato infatti il nuovo controller-chitarra che sarà alla base per il nuovo Guitar Hero Live, una chitarra simulativa a sei tasti, per sentirsi una vera rockstar!
L’innovativo controller è stato presentato nel corso dell’evento di reveal mondiale di Guitar Hero Live, a New York lo scorso 14 Aprile 2015, ed è progettato per rendere l’esperienza di gioco molto realistica, sia per giocatori principianti che per i più esperti.
La rimozione dei colori base nella chitarra controller (simbolo finora di ogni Guitar Hero) non ha inciso sulla difficoltà ma anzi ha reso l’esperienza molto più divertente e naturale in quanto si inizierà a suonare con tutti e sei i tasti progettati e su entrambe le file.
Introdotte inoltre per i più esperti le forme degli accordi e tantissime novità che metteranno alla prova tutti i veterani del gioco.
Vi ricordiamo che il gioco è previsto per le piattaforme Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e Wii U, mentre la data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata.
Commenti