Il direttore Hajime Tabata ha confermato che Final Fantasy XV non apparirà all’E3 di quest’anno. Square Enix sembra aver deciso di non mostrare il suo nuovo gioiello alla fiera del gaming di Los Angeles.
Tuttavia, Tabata ha rivelato che la prossima grande fase di campagna marketing del nuovo action RPG della software house giapponese inizierà al Gamescom di Colonia in Germania: l’assemblea avrà luogo dal 5 al 9 Agosto quando avrà effettivamente inizio la manovra di mercato.
Il dubbio sul perché Square Enix abbia deciso di non portare Final Fantasy XV non è ancora molto chiaro, se non per il fatto che gli sviluppatori hanno un piano su quello che vorranno mostrare all’E3 di Giugno, e da quanto dichiarato, non ci sarebbe stato tempo a sufficienza per preparare tutto. Oltremodo, la nostra speranza è che, quello che verrà mostrato al Gamescom ci possa portare il più vicino possibile alla data ufficiale di rilascio del gioco.
Chi di voi volesse vedere l’intervista di Tabata durante l’utima trasmissione di Active Time Event può seguire il seguente link. Come sempre vi terremo aggiornati su eventuali risvolti.
Commenti