Altro giro, altra corsa!
[adinserter block=”1″]
Manca meno di una settimana all’E3 2015 e, come è lecito aspettarsi, molti studi di sviluppo e publisher si divertono a gettare secchiate di pepe su tutto l’hype e le attese di noi videogiocatori. Dopo i rumor, non ancora smentiti o confermati, riguardanti Dark Souls III, tocca a quelli riguardanti il sesto capitolo del brand Forza Motorsport.
Siamo rimasti a gennaio, quando al North American International Auto Show una nuova Ford GT faceva il suo ingresso sul palco, annunciando al mondo il videogame di cui sopra tra applausi e, senza esagerare, sorpresa. Ad oggi rimaniamo senza alcuna data di rilascio ufficiale (accontentandoci di un pensiero che colloca il titolo tra autunno e dicembre 2015), ma sulle pagine virtuali di Xbox Japan sbucano nuovi dettagli:
- Assicurati 1080p e 50 FPS fissi, anche se entrambi i valori sono ancora lontani dal definitivo
- Condizioni ambientali, climatiche e guida notturna che necessiteranno di molta abilità per essere affrontate
- ForzaTech engine che migliorerà la fisica e la simulazione delle alte velocità
- Più di 450 auto disponibili, realizzate alla perfezione
- Auto completamente customizzabili
- 26 location tra cui scegliere, incluse Daytona e Rio
- 2 player split-screen
- Gare a 24 giocatori
- Drivatars migliorati e più competitivi
Sempre nella presentazione di gennaio fu confermato che il gioco sarà presente all’E3 losangelino in tutto il suo splendore, ma ricordate che gli screenshot qui sopra e le informazioni appena comunicate sono da prendere con le pinze, anzi con le pinzette, in quanto non ancora confermate.
Commenti