…sarà tutto vero?
Oltre a Fallout 4 c’è un altro argomento piccante da affrontare questo fine settimana, ovvero la presunta presenza di Dark Souls III all’E3 2015.
Sebbene il primo titolo sia stato annunciato ufficialmente, accompagnato da un trailer di presentazione, il terzo capitolo “Prepare to Die” rimane ancora avvolto nel mistero più totale, permettendo all’Internet tutto di divertirsi a creare video di “dimostrazione”, vantare la conoscenza di dettagli esclusivi e presentando screenshot mai visti prima. Stiamo parlando del canale YouTube The Know e del video che sta impazzando nelle vite dei videogiocatori peggio della peste nel Medioevo:
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Oltre agli screenshot, che potete trovare in calce alla news, sono stati riportati alcuni dettagli riguardanti il gioco vero e proprio, ma ricordate bene una cosa: prendete tutte queste informazioni, anche le immagini, per quello che sono, ovvero solo rumor e nulla di confermato.
- Il gioco è previsto per Xbox One e PlayStation4
- La versione PC è accompagnata dalla dicitura “negoziabile”
- Sarà giocabile da 1-4 giocatori, sia che si tratti di cooperazione che di competitività player-vs-player
- 10 classi tra cui scegliere, tutte selezionabili all’inizio dell’avventura
- 45 nuovi nemici, 15 nuovi boss, senza contare tutti gli avversari già presenti nei capitoli precedenti
- 100 nuove armi e 40 nuove armature, senza contare quelle prese dai primi due Dark Souls
- 60 minuti di cutscene, principalmente in-engine
- Circa 12 aree visitabili
- Cambia il modo di interagire con gli altri giocatori: una volta recuperato un cadavere sarà possibile trasportarlo nel punto desiderato ed effettuare un rituale di sacrificio, accedendo così alla partita di un altro player. Ogni volta che verrà praticato il rituale verrà creato un falò nella medesima zona.
- Luci e skin dei personaggi sono state completamente rivisitate
- Le battaglie boss saranno influenzate da nuovi fattori, così come comportamento in battaglia
- Verranno aggiunte mosse come “Rush In” e “Circle”
Per adesso si tratta solo di rumor, come già precisato, e lungi da noi professare la falsità assoluta delle info, ma la cosa che continua a farci sospettare della veridicità di queste informazioni è la banalità di esse: se si facesse i pignoli si noterebbe come questi dettagli non sono, effettivamente, nulla di troppo innovativo, un qualcosa che chiunque, anche una persona poco pratica di RPG, potrebbe scrivere…
Vi lasciamo quindi alla galleria delle immagini del presunto Dark Souls III, non appena sapremo qualcosa di certo dall’E3 ve lo faremo sapere!
Commenti