È arrivata l’ufficialità del rumor che circolava poche ore fa: il prossimo Mirror’s Edge si chiamerà Catalyst e ad annunciarlo è Sara Jansson, Senior Producer del gioco.
“Due anni fa abbiamo rivelato che eravamo al lavoro su un nuovo Mirror’s Esge. L’anno scorso vi abbiamo mostrato qualche “dietro le quinte” per mostrare i nostri progressi. Dopo non abbiamo più detto nulla, abbiamo aspettato. Grazie perciò per la vostra incredibile passione e pazienza. Sono emozionata nel dirvi che è stata ripagata, perchè la prossima settimana ne vedrete delle belle all’E3.
Mirror’s Edge ha sempre avuto un posto speciale nel cuore di tutti noi qui in DICE. Il primo gioco era davvero molto promettente, a livello di gameplay e stile aveva un’anima unica; ma siccome abbiamo amato il gioco così tanto, sapevamo che si poteva fare di più, così questo è quello che ci ha spinto a ripresentare Mirror’s Edge alla next-gen.
Il team ha speso molto tempo per rivalutare ogni aspetto del gioco e renderlo una nuova esperienza. Questo non sarà un sequel, non sarà Mirror’s Edge 2. Siamo giunti ad una visione che renda giustizia al primo gioco – spingere al limite i movimenti in prima persona e immergervi ancora più in profondità dietro le vicende dell’eroina Faith – ma porteremo anche molte novità, un gameplay interessante e features esclusive per i nostri giocatori.
Così, a nome di tutto il team di DICE, non stiamo più nella pelle dalla voglia di mostrarvi in cosa stiamo riversando la nostra anima e il nostro cuore.
Siamo veramente ansiosi di presentarvi Mirror’s Edge Catalyst!”
Appuntamento fissato quindi per l’E3 2015 per i ragazzi di DICE che non vedono l’ora (nemmeno noi) di osservare questo reboot delle gesta della parkourer Faith.
Stay Tuned!
Commenti