[adinserter block=”1″]
Che bello l’E3, il periodo principe in cui tutti gli appassionati di videogiochi si riuniscono, o seguono, tutte le novità principali del loro hobby preferito. Annunci, sorprese e delusioni, tutto fa parte di una macchina più grande, che però non smette di dimostrarsi interessante e avvincente.
Manca ormai poco all’inizio delle conferenze, ed Electronic Arts è anche quest’anno uno dei publisher più importanti, con tantissime novità da svelare, e alcune informazioni su titoli che arriveranno quest’anno: uno su tutti Star Wars Battlefront.
Tra FIFA 16 e tutta la sequela di titoli sportivi, non possiamo che attendere con impazienza il reveal di Need for Speed, o sperare che Mass Effect ritorni in scena in modo esplosivo, un po’ come è stato per Dragon Age Inquisition.
La conferenza si terrà ad un orario molto più indicato per noi europei, che potremo seguirla su Twitch alle 22.00 del 15 Giugno.
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Watch live video from EA on www.twitch.tvNell’attesa potete inoltre visitare la pagina di GameSoul dedicata all’E3 2015 o leggere ulteriori informazioni riguardo EA.
Commenti