A fare da contrasto ai giorni felici dell’E3 2015 ci sono alcune brutte notizie che riguardano Batman: Arkham Knight, gioco in uscita il prossimo 23 Giugno. In questa data probabilmente saranno felici solo coloro che hanno prenotato la versione base del gioco, visto che, dopo la cancellazione della Batmobile Edition, arrivano ora ulteriori cattive notizie.
Anche la Limited Edition è infatti inclusa nel problema e subirà un ritardo di 10/15 giorni, dovuto probabilmente agli stessi problemi che Warner ha accusato per l’Edizione Speciale. Questo problema riguarderà l’intero territorio Europeo.
Non un gran momento per Warner, che si è accorta troppo tardi di questi errori: c’è comunque il supporto di GameStop per coloro che hanno prenotato in anticipo le due versioni. Un po’ come per la Batmobile Edition, anche i clienti che hanno preordinato la Limited Edition riceveranno presto una comunicazione via email con una proposta per accontentare tutti.
I diretti interessanti dovrebbero dunque tenere sotto controllo la propria casella di posta in attesa di notizie da GameStop.
Commenti