Girando per gli account social di Bethesda è praticamente impossibile non vedere come la maggior parte dei fan risponda in modo univoco a qualsiasi tweet o domanda degli sviluppatori.
Il sarcasmo ha un tale livello che ormai la voglia di vedere Fallout Shelter anche su Android ha permeato la società fino al midollo, costringendola a velocizzare il processo, che terminerà giusto in Agosto. Così dice Pete Hines di Bethesda:
@kolos_kovacs coming along nice. haven't announced a date, but should be out next month. we'll let you know when we have specifics
— Pete Hines (@DCDeacon) July 1, 2015
[adinserter block=”1″]
I possessori di Android saranno dunque contenti di avere finalmente una sorta di scadenza per il progetto, ma quelli che hanno device di fascia più bassa dovrebbero contenere un po’ l’entusiasmo: Fallout Shelter non è un’applicazione leggerissima, visti gli effetti di parallasse e la quantità di elementi in contemporanea sullo schermo.
Servirà dunque uno smartphone di buona fascia per far funzionare a dovere il compagno mobile di Fallout 4, che ha scalato le classifiche dell’App Store superando anche il tanto famoso Candy Crush Saga.
Commenti