La gamescom 2015 di Colonia sarà la prima chance pubblica per giocare Metal Gear Solid V.
Il gioco è stato mostrato finora solo tramite trailer e filmati di giocato illustrato, E3 compreso. Per il pubblico la fiera tedesca sarà quindi un’occasione unica.
Non solo MGS V, ma anche PES 2016 sarà giocabile, così da avere il duo di attesissimi titoli del publisher giapponese a portata di joypad per il grande pubblico presso la hall 7.1/ B030.
Entrambi mossi dal Fox Engine, sebbene radicalmente diversi, sono per Konami un’opportunità per ridefinire gli standard dei rispettivi generi. Se MGS dal suo è una garanzia, PES è una serie in forte evoluzione dalle ottime promesse. Il capitolo 2016 recita la frase “Love The Past, Play The Future“. Lo slogan è un chiaro riferimento alla ricerca di evoluzione con nuovi elementi ispirati, e in linea, con i valori fondamentali di PES.
A Gamespot, Martin Shneider, General Manager di Konami, ha espresso la sua visione sulla gamescom definendola
“la fiera indirizzata ai consumatori più importante nel mondo.“
L’evento tanto atteso avrà inizio il 5 agosto prossimo e si chiuderà il 9 dello stesso mese, seguiteci per sintonizzare corpo e mente su tutte le novità che ci aspettano in Germania, tra cui anche la vociferata possibilità di una release date per Final Fantasy XV!
Commenti