[adinserter block=”1″]
Poche ore fa abbiamo visto un video che mostra un po’ di “muscoli” per quella che, in salsa Playstation, sia una di quelle saghe che entrerà negli annali di casa Sony: Uncharted – The Nathan Drake Collection.
Sony ha annunciato una demo che vi permetterà di “assaggiare” il magistrale lavoro che stanno facendo i ragazzi di BluePoint Games nella ristrutturazione dei 3 capitoli “nati” da mamma PS3. La Demo in questione uscirà nel corso dell’estate e includerà spezzoni di livelli tratti da tutti e 3 i capitoli.
I miglioramenti del terzo capitolo “L’inganno di Drake” saranno apportati anche al primo capitolo “Drake’s Fortune” probabilmente sistemando problemi di framerate e apportando diverse migliorie per avere un livello della trilogia più o meno omogeneo.
Tutto questo mio livello d’attesa forse deriva dal fatto che il mio soprannome è Drake? Può darsi ma bisogna riconoscere che i Blue Points ci sanno fare in termini di Remastered.
Ricordiamo che Uncharted – The Nathan Drake Collection sarà disponibile esclusivamente su Playstation 4 il prossimo 7 Ottobre.
Commenti