News 16 Lug 2015

Uncharted: The Nathan Drake Collection si mostra finalmente in video


[adinserter block=”1″]

Finalmente dopo diverso tempo dal suo annuncio possiamo vedere oggi l’opera magna dei ragazzi di Naughty Dog riportata in vita sulla current gen da BluePoint Games, l’Uncharted: The Nathan Drake Collection per PS4 in arrivo il 7 Ottobre 2015.

Questa remaster conterrà tutte e 3 le avventure di Uncharted: Drake’s Fortune, Il Covo dei Ladri e L’Inganno di Drake tutti a 1080p e a 60 fps rock solid (si spera).

Per questo particolare video consigliamo di vedere in 1080p/60fps (connessione permettendo) per godere appieno di quello che la Collection si prospetta di portare sulle Tv di molti viodegiocatori.

Il lavoro di conversione ad opera della software house BluePoint Games sembra procedere senza intoppi e mostra, oltre alla risoluzione aumentata, anche un ottimo lavoro sulle texture (alcune vengono aggiunte di nuovi shader), sull’illuminazione globale di gioco e su una fisica leggermente rivista ed ampliata a più elementi dello scenario.

Detto ciò, rimane indubbia l’ottima base di partenza, Uncharted infatti al tempo fu un vero passo avanti graficamente parlando, e Naughty Dog ha sempre portato qualcosa di nuovo in ambito console scandendo ad ogni nuova uscita passi avanti nelle tecniche di render e sfruttamento dei processori delle varie Playstation.

La visione (l’avrete anche capito) è caldamente consigliata.

Buona Visione!

nathan drake collection testo


Fonte

Commenti