Continua a salire il nostro livello di attesa per conoscere la conclusione della storia iniziata in Ground Zeroes, un titolo segnato da costanti “diatribe” tra Konami e Hideo Kojima, di cosa parliamo? Beh del gioco più atteso dai fan da anni: Metal Gear Solid V – The Phantom Pain.
Grazie al Playstation Store Giapponese siamo venuti a conoscenza che la dimensione del download di The Phantom Pain è di 25,1 GB per la versione PS4. La versione PS3 invece avrà un peso pari a 11,7 GB. C’è comunque da tenere in considerazione che questi dati potrebbero riferirsi soltanto alla versione giapponese, quindi non tiene conto di file aggiuntivi per la localizzazione e le voci occidentali.
Non siamo ai livello del peso di Batman Arkham Knight, ma è sempre un file di dimensioni importanti, considerando la mole di un gioco open world come questo Metal Gear Solid.
Inoltre Hideo Kojima stesso ha condiviso un nuovo poster di gioco, che potrete trovare il calce all’articolo, che mostra i protagonisti “macchiati di sangue all’indomani della vendetta”. Secondo Kojima il poster, considerato quello definitivo, verrà esposto nei negozi giapponesi nel mese di Agosto.
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è in uscita per PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One il 1° Settembre e per PC il 15 dello stesso mese.
Commenti