[adinserter block=”1″]
Alla conferenza stampa dell’E3 2014 Microsoft ha annunciò il “nuovo” Crackdown, remake dello sparatutto in terza persona sviluppato da Realtime Worlds e distribuito su Xbox 360 nel 2007.
Ampiamente considerato un’alternativa alla saga di Grand Theft Auto, Crackdown ci mette nei panni di un agente modificato geneticamente in grado di effettuare azioni impensabili per un normale essere umano, come il saltare da un palazzo all’altro o addirittura sollevare auto, con un compito ben preciso: ripulire la città dalle bande rivali.
Microsoft ha promesso alla prossima gamescom una conferenza alla pari con quella dell’E3 per Crackdown. Il boss di Xbox Phil Spencer ha rivelato su Twitter che il Colosso di Redmond mostrerà qualche immagine in merito al gioco.
@TSobski Final Gamescom content review was today and things are becoming final. Lot's of nostalgia for me with the Crackdown gameplay.
— Phil Spencer (@XboxP3) July 27, 2015
Inoltre il 4 Agosto presenteranno anche il titolo, in sviluppo da Remedy Games, di cui si sa davvero molto poco: Quantum Break. Dal canto suo Microsoft, considerando che Sony non sarà presente alla manifestazione, potrebbe fare una grande impressione sul palco di Colonia.
Ricordiamo che la gamescom 2015 inizierà il 5 Agosto e terminerà il 9 Agosto. Gamesoul anche quest’anno sarà presente in forze per tenervi aggiornarti su tutto quello che c’è da sapere sulla manifestazione europea di videogames.
Commenti