Techland ha annunciato oggi The Following, un grande expansion pack per Dying Light che arricchirà ulteriormente la trama andando a potenziare la componente single-player del titolo.
Dying Light: The Following sarà caratterizzato dall’introduzione di veicoli da guidare, zone con strade sterrate e una nuova mappa dalle dimensioni pari all’unione di tutte le altre zone già presenti in Dying Light.
[adinserter block=”1″]
Tymon Smektala, producer del titolo, ha dichiarato:
Per Dying Light: The Following abbiamo aggiunto un gran numero di cambiamenti nel gioco per creare una massiccia espansione. Qualcosa di grande che darà al gioco un nuovo sapore. La nuova mappa da sola ha la stessa grandezza di tutte le precedenti già presenti in Dying Light messe insieme , così abbiamo potuto inserire tante nuove cose da fare. Abbiamo inoltre tenuto d’occhio i feedback dei giocatori per realizzare e personalizzare questa nuova esperienza. Speriamo che i giocatori capiscano che questa espansione è stata fatta per loro, per i fan.
L’espansione sarà disponibile all’acquisto singolarmente, ma sarà anche rilasciata gratuitamente per i possessori del Season Pass.
The Following sarà mostrato a porte chiuse la prossima settimana durante la Gamescom di Colonia, e pubblicamente nelle settimane a seguire.
Ci saranno dunque altre occasioni per poter parlare, in modo più approfondito, di Dying Light: The Following, questa nuova massiccia espansione per l’horror-game sviluppato da Techland per PC, Playstation 4 e Xbox One.
Commenti