[adinserter block=”1″]
Dragon Quest XI è stato ufficialmente annunciato per Playstation 4, Nintendo 3DS e la nuovissima Nintendo NX, per quel che riguarda il mercato nipponico.
Square Enix, a distanza di 24 ore, torna a parlare del titolo affermando tramite il profilo twitter “Dragon Quest Heroes” che al momento non ha “nessun piano concreto” per il rilascio occidentale.
“Molti fan si stanno sicuramente chiedendo se Dragon Quest XI arriverà in occidente ma purtroppo non abbiamo ancora piani concreti a riguardo”
Hi everyone! I know a lot of people have been asking if Dragon Quest XI is coming to the West but sadly we don't have a concrete plan atm 🙁
— Dragon Quest (@DragonQuest) July 29, 2015
Aggiungendo:
“Il team valuterà la possibilità di un possibile rilascio di Dragon Quest XI in Occidente così come abbiamo fatto con altri capitoli della serie, ma non sappiamo nient’altro”
I've been told the team will consider bringing DQ XI to the West as we've done in the past for other DQ games but I don't know anything else
— Dragon Quest (@DragonQuest) July 29, 2015
Mentre incrociamo le dita nella speranza di una notizia affermativa sul rilascio occidentale, ricordiamo che Dragon Quest XI verrà rilasciato nel 2016 durante il 30° anniversario della famosa saga.
Commenti