[adinserter block=”1″]
Quest’oggi Hideo Kojima è scatenatissimo sul suo account Twitter, grazie al quale ha svelato nuovi dettagli sul nuovo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain che si ritaglierà una buona fetta di attenzioni durante l’imminente Gamescom di Colonia.
Per chi non fosse molto pratico con lo lingua del paese del sol levante, vi riportiamo la traduzione dei tweet pubblicati dallo sviluppatore:
Stiamo preparando un video gameplay in-game di MGSV (giocato da Mikami-san) riguardante la mother base. E’ un walkthrough dedicato alla grandezza della base. I vantaggi della MB saranno introdotti nel video. Tutto questo avverrà alla Gamescom.
Kojima ha poi continuato preannunciando la componente online di Metal Gear Soliv V dove avremo l’opportunità di saccheggiare la mother base di altri giocatori o difendere la propria:
Il terzo video (presente alla Gamescom n.d.r.) si focalizzerà sulla crescita nel tempo della mother base. Sarà inoltre introdotta la componente online del titolo (FOB).
Lo sviluppatore giapponese ha inoltre assicurato che i video gameplay, che stanno preparando, saranno rilasciati al pubblico durante la Gamescom corredati di commento in lingua inglese.
Per aumentare ulteriormente l’hype che circonda il titolo, lo sviluppatore giapponese ha poi pubblicato una nuova immagine che ritrae un singolare braccio meccanico per Snake, che ricorda un po’ quanto visto nei due Zone of The Enders, di cui molto probabilmente saranno date nuove informazioni durante la Gamescom 2015.
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà disponibile dal prossimo 1 settembre su Playstation 4 e Xbox One, mentre la versione PC uscirà il 15 settembre.
Commenti