The Witcher 3 ci offre una vasta quantità di cose da fare, tra cui le missioni secondarie, tipiche della maggior parte dei giochi di questo genere. In questa guida vedremo tutte le missioni secondarie che riguardano la prima area che andremo a visitare, ovvero Bianco Frutteto.
Carico prezioso
Lungo la strada che porta alla Guarnigione nilfgaardiana sentirete un mercante che vi chiama nel tentativo di attirare la vostra attenzione.
Il mercante vi racconterà che il suo carro è stato attaccato da qualcosa nella palude, e che è troppo impaurito per andare a riprendere il carico. Vi pregherà di trovare in particolare una scatola, per lui importante. Utilizzate i sensi da witcher per trovare le tracce del carro non molto distante da dove vi trovate.
Lungo il tragitto verso il carro, raccogliete tutti i pacchi che vedrete in giro, giusto per avere qualche oggetto utile in più nelle vostre tasche. Giunti al punto dove si intravede il carro, ispezionate il carico, il cavallo e il corpo poco distante. Infine cercate la cassetta, stando attenti ai Drowner della zona.
Una volta recuperata, tornate dall’uomo: avete due possibili scelte…
- Consegnare la cassetta senza fare domande per ottenere 20 Corone.
- Accusare il mercante e proseguire con la storia.
Se avete scelto di proseguire con la storia, il mercante scapperà a cavallo; inseguitelo tagliando le curve e quando sarete abbastanza vicini al mercante, Geralt estrarrà la spada: date un colpetto di spada al mercante ma fate attenzione a non trucidare un povero passante nei paraggi.
Conclusioni
A questo punto avrete tre opzioni disponibili:
- Portarlo dai Nifgaardiani per ottenere 30 Corone
- Lasciarlo andare per 30 Corone
- Lasciarlo andare ma tenervi la medicina per 50 Corone e 5 Celidonia (erba).
Commenti