“Noctis potrà fare affidamento solo sui tre compagni di viaggio e sull’automobile”
Final Fantasy XV è senz’altro uno dei titoli più attesi del 2016 e con tutte le carte in regola per essere considerato una vera e propria killer application. Con somma gioia siamo lieti di presentarvi, per gentile concessione di Square Enix, alcuni dei luoghi che visiteremo durante la nostra avventura:
Strada di Montagna
I quattro eroi continueranno il loro viaggio su una strada che fiancheggia un fiume (a dir poco fantastica ndr.) passando sopra le conifere. A noi la scelta: esplorare i dintorni o andare dritti sparati?
Dungeon sotterraneo
Una fatiscente prigione sotterranea dall’aspetto inquietante caratterizza questo dungeon che non mostra tracce di attività umana.
Città di Lestallum
Posizionata nelle terre di Duscae è considerata una città vivace, piena di gente e di buona vita. Il grande edificio che spicca è l’Hotel, un buon posto per riposare e recuperare le energie in vista di un nuovo fantastico viaggio.
Final Fantasy XV è atteso per PS4 e Xbox One nel 2016 e forse in seguito su PC. Per ingannare l’attesa che ne dite di dare un’occhiata alla nostra anteprima?
Commenti