L’espansione arriva insieme alla patch 9 per il gioco di ruolo made in Bioware.
[adinserter block=”1″]
Dopo averla annunciata la scorsa settimana, l’espansione “The Descent” (La Discesa) per Dragon Age: Inquisition è finalmente pronta ad approdare sulle nostre console. Con il corposo DLC arriva anche la nuovissima patch 9, messa a disposizione oggi gratuitamente, che andrà ad effettuare diverse correzioni e qualche aggiunta al gameplay del gioco.
La Discesa offrirà l’esplorazione di un immenso dungeon, ambientato nelle Vie Profonde del Thedas. I giocatori affronteranno un pericoloso viaggio nel sottosuolo, dove enormi caverne infestate dalla prole oscura metteranno alla prova l’intera Inquisizione.
Tra le varie correzioni previste dalla patch 9, tra le quali un tasto di scelta rapida per Salvage nella modalità multiplayer, Bioware ha anche aggiunto a sorpresa un nuovo personaggio: la sorella del silenzio Pala. L’ultima arrivata all’interno dell’Inquisizione è una potente guerriera nanica che ha deciso di unirsi alla vostra causa, scegliendo di essere esiliata dalla sua gente, per sconfiggere le forze del male del Thedas.
La Discesa è disponibile per PC, PS4 e Xbox One al costo di 14,90 €.
Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!
Commenti