“L’avventura è la mia natura, io sono Lara Croft!”
[adinserter block=”1″]
Rise of the Tomb Raider è stato uno dei piatti forti della tavolata videoludica offerta alla scorsa manifestazione europea gamescom 2015.
Il titolo, in esclusiva temporanea per Xbox One, ci ha già mostrato l’inevitabile crescita interiore della nostra “razziatrice di tombe” in un gameplay davvero ben congegnato.
La corposa demo (da 13 minuti) “che vogliamo offrirvi in visione” comincia con un affascinante inseguimento in auto, un po’ sulla falsa riga del gameplay di Uncharted 4, proseguendo in una faticosissima scalata verso luoghi inesplorati dove il mistico trova un connubio perfetto con l’esplorazione.
Rise of the Tomb Raider è in uscita per Xbox One il prossimo 15 Novembre. Per quanto riguarda la versione per Playstation 4 Square Enix, dal canto suo, capisce perfettamente la frustrazione che provano i fan con il posticipo del gioco alle festività natalizie 2016 sull’ammiraglia Sony, lasciando intendere che un probabile “terzo capitolo” non sarà riservato in esclusiva a una sola console.
Restate con noi per ulteriori aggiornamenti e… Buona visione!
Commenti