“Bisognerà attendere un aggiornamento”
[adinserter block=”1″]
La playlist Big Team Battle, che in Italia è conosciuta maggiormente come Grande Massacro a Squadre, non sarà presente in Halo 5: Guardians al momento del lancio, bensì verrà portata nel gioco più avanti tramite i soliti aggiornamenti al comparto multiplayer che hanno caratterizzato Halo dai tempi del secondo capitolo.
Josh Holmes di 343 Industries è subito corso ai ripari dopo la reazione dei fan, che comunque non hanno modo di preoccuparsi della mancanza, visto che verrà riempita in futuro. Questo è solo il primo dei due punti che spiegano la vicenda e il secondo è ben più sensato: al lancio sarà inclusa anche la modalità Warzone, descritta come una BTB sotto steroidi, con mappe 4 volte più grandi delle solite e un frenetico 12v12 in PvE.
Nel caso Warzone non sia di gradimento per qualche strano motivo, il Grande Massacro a Squadre tornerà comunque nel post-lancio. Il giorno d’uscita del gioco, fissato per il 27 Ottobre in esclusiva Xbox One, Halo 5: Guardians conterà dunque più di 20 mappe, con altre 15 in arrivo sotto formula di DLC gratuito entro Giugno 2016.
Commenti