[adinserter block=”1″]
Durante il live-stream della settimana scorsa, Bungie ha presentato in circa un’ora molte delle novità che troveremo sulla Torre non appena verrà rilasciato il DLC Il Re dei Corrotti, in arrivo il prossimo 15 Settembre in contemporanea mondiale per tutte le console.
Sono stati ovviamente fatti anche confronti coi vecchi sistemi di Destiny, che cambia totalmente il suo sistema exp per basarsi su uno meno improntato al grinding e più all’accumulo di esperienza durante il gioco: in questo modo qualunque giocatore può ambire al livello massimo senza addentrarsi in meccaniche che non conosce o di cui farebbe volentieri a meno.
Il 26 Agosto Bungie ha in programma il suo secondo live-stream, disponibile su questa pagina a partire dalle 20:00 italiane. Visitate il sito già prima però, visto che noi di GameSoul abbiamo deciso di proporvi un live-stream riassuntivo di tutte le novità alle 18:00: verranno toccati tutti i temi relativi all’Anno Uno di Destiny, tra critiche e miglioramenti, DLC e prezzi più alti della media. La diretta live sarà sempre in questa pagina, nel player più sopra, a partire dalle 18:00 del 26 Agosto: seguendoci tramite Google+ potrete anche inviarci domande e commenti.
Cliccate questo link per indicarci la vostra partecipazione:
Evento Google+: Live-stream – Destiny: un anno dopo
Restate su questa pagina anche per il live-stream di Bungie:
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti