Michael Fassbender sarà “l’Assassino” del film di Assassin’s Creed
Se ne parla ormai da moltissimo tempo di un film su Assassin’s Creed, anni passati tra smentite e conferme da parte di moltissimi produttori.
Siamo lieti (finalmente) di annunciarvi che il film intitolato semplicemente “Assassin’s Creed” inizierà le riprese la prossima settimana e vedrà come protagonista Michael Fassbender, noto per le sue interpretazioni in Prometheus e X-Men L’inizio.
Fassbender vestirà i panni dell’assassino Callum Lynch, che scoprirà di discendere da una confraternita di Assassini dopo che avrà sbloccato i ricordi genetici di Aguillar, un suo antenato spagnolo risalente al 15° secolo. Ovviamente una volta apprese le abilità necessarie dal suo antenato deciderà di attaccare i Templari nel presente. Faranno parte del cast anche Marion Cotillard (The Dark Knight Rises), Michael Kenneth Williams (12 Anni Schiavo), e Ariane Labed (Before Midnight) ed è confermato che le riprese inizieranno lunedì, spostando il set tra Malta, Londra, e Spagna.
La storia si legherà all’universo del franchising ma non si sa se avrà riferimenti a personaggi tratti dai videogiochi.
Ubisoft New Regency e 20th Century Fox hanno fissato una data d’uscita prevista per il 21 Dicembre 2016, non ci resta che rimanere in attesa…
Commenti