L’ignoranza è forte nell’aria
[adinserter block=”1″]
Se siete veri amanti del calcio ed internauti di Facebook, di sicuro conoscete la fantastica pagina di Calciatori Brutti, sempre pronta a buttare ironia nel calderone calcistico italiano ed europeo. La vera ignoranza, nel senso buono del termine, passa proprio da loro e dalle inconfondibili Pagelle Ignoranti che riescono ad unire qualsiasi tifoso, a prescindere dalla propria fede calcistica. Con quasi 1 milione di seguaci su Facebook, Calciatori Brutti è indubbiamente una delle pagine più popolari tra i giovani, ormai abituati ad avere la meravigliosa faccia di Taddei costantemente nella propria bacheca.
Da quest’anno Calciatori Brutti farà anche parte di un nuovo progetto: è stata infatti annunciata la partnership con PES 2016, gioco che si è guadagnato il premio Best Sports Game Award durante la gamescom 2015 di Colonia. Per festeggiare il ventesimo anniversario del gioco, PES si lega dunque al network di Calciatori Brutti, la cui realtà social sarà presente all’interno della prossima versione del titolo, in uscita il 17 Settembre su PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360. Una demo è inoltre già disponibile e scaricabile dal proprio store dedicato: cliccate sulla vostra console per iniziare il download.
In attesa del lancio, potete continuare a visitare la pagina Facebook di Calciatori Brutti, leggere l’anteprima dalla gamescom 2015 oppure mangiarvi un bel falafel. Che Titti Dolce sia con voi.
Commenti