Una storia criptica e davvero misteriosa
Nier è il nuovo progetto sviluppato dai Platinum Games e rivelato durante la conferenza Square Enix allo scorso E3 2015 tramite un bellissimo trailer di presentazione. Tramite la pagina ufficiale Twitter l’azienda ha rilasciato un nuova artwork che mostra uno scenario davvero apocalittico.
A young boy stares out over a dilapidated city in this wonderful piece of concept art for #NieRNewProject pic.twitter.com/1KqVHBBOTk
— PlatinumGames Inc. (@platinumgames) September 2, 2015
“Un ragazzo osserva la città in rovina in questa meravigliosa concept art”
[adinserter block=”1″]
Nier è un gioco misterioso e davvero unico nel suo genere. Nel 2010 non riuscì a impressionare particolarmente la critica tuttavia ha dato vita a una grandissima comunità di fan, affascinati dalla sua storia criptica e per certi versi esoterica.
Questi giochi, in genere, non riescono mai a vedere un sequel ma Square Enix si sente fiduciosa del progetto e vuole far scoprire al mondo intero cosa avrà da offrire questo gioco.
Nel trailer che vi abbiamo mostrato durante i giorni della manifestazione losangelina possiamo scorgere due personaggi: una donna con i capelli color argento e un giovane ragazzo che osserva una città in rovina (lo stesso che ritroviamo nel tweet dei Platinum Games ndr.).
Secondo voci di corridoio Nier dovrebbe esordire esclusivamente su Playstation 4 nel 2016. Non vediamo l’ora di saperne di più su quello che potrebbe essere un grandissimo gioco.
Stay Tuned
Commenti