[adinserter block=”1″]
Dopo aver raggiunto il proprio score primario su Kickstarter dopo appena 12 ore, Divinity: Original Sin II torna a far parlare di sé in questo lungo video di presentazione della modalità cooperativa.
L’rpg classico pensato dai ragazzi di Larian Studios, dopo aver concentrato i propri sforzi nel primo capitolo per creare una singolare dicotomia tra i protagonisti, ha deciso di portare la modalità co-op anche in locale, in una forma molto interessante, sperimentato dal team di sviluppo già con l’Enhanced Edition di Divinity: Original Sin per PS4.
Fintanto che tutti i membri del party saranno nella stessa area vi sarà un’unica schermata condivisa, quando invece, per motivi di gameplay e di trama, sarà necessario dividerli, il titolo creerà uno split screen verticale che, per il momento, non sembra affatto invadente, lasciando comunque abbastanza spazio ai giocatori per dividersi senza fastidi eccessivi.
Divinity: Original Sin II sembra insomma un prodotto destinato a bissare quantomeno l’enorme successo ottenuto dal suo predecessore. Le premesse ci sono, i fondi, quanto pare, anche, di talento in casa Larian Studios ce n’è in abbondanza, speriamo solamente di poterci mettere al più presto sopra le mani.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine.
Stay Tuned e buona visione!
Commenti